Project Description

RADIOFREQUENZA

E’ un trattamento di medicina estetica per il rilassamento cutaneo (lassità della pelle), delle rughe e dell’acne in fase attiva.
Durante il trattamento la radiofrequenza sviluppa calore che viene trasferito alcuni millimetri sotto la pelle.

INDICAZIONI

  • Trattamento delle rughe
  • Trattamento del rilassamento delle pelle del viso (ringiovanimento del viso):
    Lassità cutanea del profilo mandibolare, sotto al mento, guance, sopracciglia
  • Trattamento dell’acne attiva.

COME AGISCE

Il calore prodotto dalla radiofrequenza, provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene e stimola la produzione di nuovo collagene, oltre che ridurre il volume delle ghiandole sebacee.
Contrastando il rilassamento dato dal tempo, il trattamento provoca la contrazione della pelle del viso, con un effetto liftante (ringiovanimento del viso) visibile in particolare a distanza di alcuni mesi.

EFFETTI DELLA RADIOFREQUENZA

Gli effetti non sono immediati ma graduali e si evidenziano con il passare dei giorni e delle settimane, raggiungendo il massimo effetto anche dopo 4 mesi dal trattamento
CBS Compact utilizza la radiofrequenza come mezzo fisico per trattamenti medico-estetici, utilizzando le più moderne tecnologie a livello internazionale.
Le onde a radiofrequenza vengono usate per riattivare le risorse dell’organismo, ristabilendo l’armonia di tutte le componenti del benessere e della bellezza.

In particolare, scaldando gli strati più profondi della pelle (derma) e proteggendo contemporaneamente quelli più superficiali (epidermide), le onde agiscono direttamente sulle fibre di collagene che si contraggono, donando un evidente effetto lifting.

APPLICAZIONI

  • Riduzione rughe viso collo e decolletè.
  • Tonificazione corpo.
  • Lassità cutanee.
  • Inestetismi della cellulite.